In questo mese, dove nell’aria si sente già il profumo della Primavera, il nostro galeone di Cartastraccia, l’AliceNemo, è approdato nella Terra di Flora.
Flora è una straordinaria fata che ha raccolto nella sua terra giganti maestosi, meravigliosi fiori, particolari piante. Solo con passo lieve possiamo entrare in questo magico mondo.
Ecco le tappe della nostra esplorazione in questa terra magica che scopriremo con le varie proposte di libri inerenti al tema del giovedì (gli incontri sono ancora sospesi):
Ricordati che si può sempre venire in libreria anche da un altro comune, cambiano solamente le attività di Cartastraccia, quindi occhio ai colori del Veneto:
ZONA GIALLA: puoi venire in libreria. Finché non si possono fare gli incontri che sono sospesi (controlla sempre online o chiama in libreria), ogni giovedì puoi trovare il Trabiccolo dei Sogni dalle 14.00 alle 19.00 pronto a darti consigli.
ZONA ARANCIONE: puoi venire in libreria. Incontri di Cartastraccia sospesi. Ogni giovedì puoi trovare il Trabiccolo dei Sogni dalle 14.00 alle 19.00 pronto a darti consigli.
ZONA ROSSA: la libreria è aperta. Incontri di Cartastraccia sospesi. L’ultimo giovedì del mese Il Trabiccolo dei Sogni è online dalle ore 17.00 alle 18.00 (per info chiama la libreria o guarda nel sito).