Nel mese di novembre navigheremo tra fiumi e laghi alla scoperta delle storie che si trovano tra le anse dei fiumi, tra i cannetti dei laghi, sul fondo dei ruscelli.
Come avrete capito il tema del mese di novembre è FIUMI e LAGHI… storie di natura, un anno di storie per imparare ad amare il nostro pianeta.
Ecco gli appuntamenti:
- giovedì 3 ore 17.00 – Il Trabiccolo dei Sogni – CHE COS’È UN FIUME? Scopriamo insieme con parole e gioco che cos’è un fiume.
- giovedì 10 ore 17.00 – Il Trabiccolo dei Sogni – IL VENTO TRA I SALICI: Storia di amicizia lungo un fiume.
- mercoledì 16 CARTASTRACCIA CUCÙ ore 10.30 – Il Trabiccolo dei Sogni & Veronica Gorghetto, psicomotricista relazionale – GIOCHI E “GIOCATTOLI” PER IL BEBÈ – Giochi, “giocattoli” e attività da fare insieme a casa per arricchire e rendere più stimolanti i momenti della giornata di un bebè. CARTASTRACCIA HA FATTO L’UOVO si rinnova e diventa CARTASTRACCIA CUCÙ: ritorna l’appuntamento per neo e futuri genitori e per tutti coloro che vengono coinvolti nella nascita di un nuovo bimbo.
- giovedì 17 ore 17.00 – Il Trabiccolo dei Sogni & Centro di cultura ambientale La Storga: LA CORSA PER IL NOME DEL LAGO SENZA NOME – La vera storia del nome del lago senza nome del parco della Storga. Gioco interattivo dentro una fiaba straordinaria.
- giovedì 24 ore 17.00 – Il Trabiccolo dei Sogni – STORIE IN BARCA DI FIUMI E LAGHI: una scampagnata tra albi illustrati e magici incontri.